logo eLiving

Impianto A Pavimento


Sistema di riscaldamento ad irraggiamento brevettato, dallo spessore di soli 4 mm.
Può essere prodotto su misura (sia per potenza che per forma geometrica di superficie massima 25 mq) o a moduli standard. Lavora per irraggiamento.

Il sistema di riscaldamento a pavimento è sano e non crea spostamenti d'aria, genera un comfort omogeneo, non produce campi elettromagnetici, ha una durata illimitata e nessuna manutenzione. Inoltre lo stesso elimina l'esigenza di avere una caldaia a gas e i relativi adempimenti.

Applicazione ideale per qualsiasi tipo di edificio, case singole, condomini, scuole, ospedali, locali commerciali, che si tratti di nuova costruzione o di ristrutturazione oppure rinnovo di singoli locali. Le soluzioni del sistema Genius Carbon® a bassa temperatura soddisfano tutte le esigenze.

box

I pannelli riscaldanti sono incorporati nel pavimento e liberano le pareti dagli ingombranti radiatori, recuperando spazio e lasciando ampia libertà nel posizionamento degli arredi.

La potenza che viene predisposta per un corretto utilizzo del sistema dipende dal fabbisogno termico dell'edificio (classe energetica A,B,C...), che è a sua volta determinato dalla zona climatica in cui si trova e dal livello di coibentazione termica. In funzione di questi parametri viene costruito il riscaldatore il quale può avere una potenza che varia dai 25 ai 100 watt a metro quadrato.

In relazione alle applicazioni e con lo stesso principio di funzionamento è possibile acquistare la rete o il materassino riscaldante.

Qui trovi l'approfondimento in pdf degli impianti di riscaldamento a pavimento.

Clicca qui per tornare alla pagina precedente

Vorresti affidare ad E Living la realizzazione del tuo impianto di riscaldamento a pavimento?
Compila il modulo ORA, e scoprirai quanto ti conviene!












(500)
Acconsento



impianto a pavimento

pedane
PEDANE:
Prodotto utilizzato in ambienti dove non è possibile rimuovere il pavimento o dove c'è...

leggi tutto
chiudi